Motocoltivatore Bcs 740
YanMar LN100 | Diesel | Autoavvolgente o elettrico | cv 10 |
I motocoltivatori BCS diesel sono macchine agricole multifunzionali utilizzate per molte attività in agricoltura, giardinaggio e floricultura. Sono dotati di un motore a combustione interna e di una trasmissione a ingranaggi. La gamma di attrezzature disponibili per questi macchinari è molto vasta e comprende aratri, fresatrici, trinciatrici, tagliasiepi, falciatrici, spazzaneve e molte altre attrezzature, utilizzabili in base alle diverse necessità.
Per quanto riguarda i ricambi originali BCS, questi sono prodotti secondo standard elevati di qualità e design, e sono disponibili in tutto il mondo. Tra i ricambi più venduti si possono citare le cinghie di trasmissione, le lame per la falciatrice e i filtri dell'olio. In generale, per un corretto funzionamento del motocoltivatore, è importante utilizzare solo ricambi originali, in quanto ciò garantisce una maggiore affidabilità e durata del motore.
Il motocoltivatore BCS 740 PowerSafe adotta un cambio con 3 marce avanti e 3 retromarce con invertitore rapido del senso di marcia. Il differenziale con bloccaggio è di serie.
Le stegole di guida sono regolabili e reversibili per l’impiego di attrezzature anteriori e posteriori.
Concepito per ottimizzare il rapporto qualità-prezzo, il motocoltivatore 740 PowerSafe ha nella versatilità la dote principale che valorizza il prodotto sia per impieghi nel campo agricolo che in quello della manutenzione del verde.